LIVIGNO

livigno

Benvenuto nel paradiso della neve, dove l’inverno si colora di bianco. Lasciati conquistare dai dolci pendii, dalla natura incontaminata e dal sole d’alta quota. Scopri la bellezza delle Alpi e di una stazione sciistica senza eguali.

A Livigno si scia meglio e di più, da fine novembre a inizio maggio: 115 chilometri di piste di vario livello dai 1'800 ai 2'900 metri di quota, con 12 piste nere, 37 rosse e 29 blu servite da impianti di risalita all'avanguardia che comprendono 6 telecabine, 13 seggiovie e 11 skilift disposti su due versanti di montagna.

Livigno, considerata una delle capitali mondiali della mountain bike, offre percorsi, strutture e servizi adatti a ogni tipo di biker. Grazie al BikePass potrai utilizzare tutti gli impianti di risalita della località, dotati di trasporto mtb per poi scegliere tra 13 trails per downhill e freeride del Mottolino Fun Mountain, con 3 livelli di difficoltà per principianti ed esperti, 1 area jump e 1 area north shore con strutture in legno, o i 25 km di nuovi sentieri del Mountain Park Carosello 3000 adatti ad ogni livello di riding. In totale Livigno può vantare oltre 3200 km di percorsi mappati con sistema GPS per i Bike Tours&Track, dove avventurarsi anche accompagnati da esperte guide Bike, istruttori professionisti per il freeride, il downhill e il cross country e perché no, anche l’e-bike e la fat bike.

Sei alla ricerca di una guida oppure un istruttore?

My Post(15).jpg

Ask us anything! We’re here to answer any questions you have. 

 

email: info@sportazzurro.it

 

Follow Us

© Be my guest in Livigno 

  • Grey Facebook Icon
logo quadro negozio.JPG